Seleziona una pagina

Pontiradio parteciperà il prossimo 5 ottobre al Convegno organizzato dall’Associazione Culturale ‘Nel Futuro’ e CIDA Lombardia sulla Sicurezza del Lavoratore Isolato.

Pontiradio ha da sempre posto grande attenzione al tema della sicurezza dei lavoratori e il loro coordinamento sul territorio quando impiegati in attività in solitudine, in zone remote o a rischio. Da anni ha quindi sicurezza lavoratore isolatoadottato internamente un sistema di protezione e sorveglianza che tramite un’applicazione su smartphone o terminali dedicati consente l’interazione del lavoratore con la centrale operativa aziendale in modalità Push-to-Talk. Da questa esperienza è nato SNS SLI, un sistema di comunicazione integrato dedicato alla Sicurezza del Lavoratore Isolato (maggiori dettagli qui).

Pontiradio presenterà questa nuova soluzione e relativa case history al Convegno del 5 ottobre, che illustrerà a fondo la tematica del Lone Worker e le sue implicazioni sulla persona, gli aspetti normativi e i risvolti per le aziende.

Scarica qui la locandina dell’incontro.

Per un approfondimento sul tema del Lavoratore Isolato leggi quest’articolo.