L’evento, che si è tenuto presso le Officine del Volo, è stata un’occasione per rivivere la storia della Pontiradio, attraverso un museo ricco di documenti e strumenti storici, ma soprattutto grazie alla presenza di chi in prima persona ha vissuto la storia della PR.

La serata, rallegrata dalla coinvolgente comicità di Gianluca Impastato, è stata un’occasione per rincontrare amici e colleghi e per ricordare insieme questi 60 anni.

L’opera collettiva, costruita in occasione dell’evento, è stata una chiara rappresentazione di ciò che è stato sottolineato durante il discorso del Dr. Ruggero Cerizza, ovvero di come il valore di ognuno ed il gioco di squadra abbiano reso possibile questo importante traguardo.

Siamo molto orgogliosi di aver raggiunto questo obiettivo, ma siamo soprattutto fieri di constatare come la PR sia, ancora oggi, un bel ricordo per i propri collaboratori, augurandoci che questo rappresenti un segnale di buon auspicio per il nostro futuro.

Il lavoro e l’impegno di tutti coloro che hanno partecipato alla realizzazione dell’evento ci ha permesso di goderci una memorabile serata curata nei minimi dettagli.