Seleziona una pagina

white paper - SNS PoC e la sicurezza sul lavoro.inddA fronte di un’esigenza specifica di un cliente e grazie a un’integrazione studiata e realizzata su specifica Pontiradio, da oggi è possibile rendere disponibili in centrale le immagini video real-time acquisite direttamente dallo smartphone in dotazione.
Un integrazione estremamente utile per supportare le attività del Lone Worker e per la supervisione dell’attività da parte di specialisti direttamente dalla centrale operativa.
L’attivazione dello streaming video può essere manuale da parte dell’operatore di centrale o automatica, in base all’accesso in una determinata zona di geofencing.
I flussi video possono essere visualizzati in tempo reale e/o registrati su una piattaforma di video-sorveglianza in Cloud.
Questa funzionalità è quindi da ora disponibile e può efficacemente essere utilizzata in svariate situazioni in cui l’interazione e la comunicazione audio con la Centrale Operativa necessiti di essere rafforzata con le immagini video in tempo reale.