Seleziona una pagina

Pontiradio ha siglato un importante accordo di distribuzione per l’Italia con la società 4RF, società neozelandese che progetta, produce e commercializza una gamma completa di apparati radio digitali disponibili nelle frequenza tra 160 e 3000 MHz; 4RF è una società globale, con clienti in oltre 130 paesi.

La nuova partnership con 4RF integra il portafoglio di Pontiradio consentendo di rispondere direttamente alle esigenze progettuali dei clienti con un’offerta completa di prodotti e servizi.

Pontiradio, distributore Italiano degli apparati 4RF Aprisa, FE (per collegamenti digitali punto-punto) e SR e SR+ (per collegamenti digitali punto-multipunto), interfacciandosi direttamente con la casa madre, sarà il punto di riferimento per il service e la gestione di aspetti progettuali e problematiche complesse.

Gli apparati 4RF, disponibili nelle bande di frequenza VHF e UHF sono già notificati per l’immissione sul mercato Italiano e quindi immediatamente utilizzabili.

Le elevate prestazioni degli apparati 4RF li rendono ideali per svariate applicazioni: dallo SCADA per telecontrollo di impianti industriali, al backhauling di reti radiomobili digitali (DMR e NXDN) facilitando la migrazione di reti analogiche su piattaforma IP.

Questo accordo consolida la partnership con 4RF caratterizzata dalla realizzazione di Olt Toscana, particolarmente complessi e competitivi.